Eco Craft Tour 2013: come riciclare le bottiglie e i flaconi di plastica

Idee per riciclare bottiglie e flaconi di plastica

Il tema del mese maggio per l'Eco Craft Tour  2013 è il riciclo di bottiglie e flaconi di plastica.
Di post su questo argomento ne ho trovati più di uno nel mio blog (non mi ricordavo di aver riciclato così tanto!)

Ecco allora le mie idee:


Altre idee nel post dell'Eco Craft Tour 2013 di Alessia.
Buona creatività a tutte!

Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici tramite i pulsantini qui sotto. Se ti va di lasciarmi un commento ne sarò felice e cercherò di risponderti. Se, invece, desideri scrivermi in privato, ecco il mio indirizzo email: handmadecreativity@gmail.com Grazie per la tua visita, torna a trovarmi presto!
Handmadecreativity

7 commenti:

  1. Complimenti sei davvero molto brava, idee originalissime! Ciao! Maria

    RispondiElimina
  2. Ciaaooo!! Bellissimo il tuo blog! L'ho trovato tramite l'iniziativa Kreattiva!!
    Sono tua follower adesso!!
    Passa da me se ti va
    www.berenikehobby.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica... mi sono aggiunta ai tuoi followers anch'io!
      A presto...

      Elimina
  3. Ciao

    ma che belle idee. Arrivo direttamente da Kreattiva. Se ti fa piacere passa a trovarmi http://lamagiadellepietre.altervista.org/

    A presto Licia

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie all'iniziativa di Kreattiva: new follower!
    Complimenti, molto bello qui da Te: MI PIACE!
    Se Ti va Ti aspetto nel mio angolino di blogosfera.
    A presto

    RispondiElimina